Addio Bagni Da Incubo.

Scopri il Primo ed Unico manuale per ristrutturare e arredare il bagno (senza commettere errori, senza andare a zonzo per show-room, senza finire al manicomio per colpa di incapaci).

Rifare il bagno non è una passeggiata

La storia di Paolo è l’esempio perfetto. Guarda che gli è successo ed evita i suoi errori grazie alle informazioni del manuale.

I Punti Di Forza Dell’Ebook

Trova Imprese Serie E Capaci

A chi affidare i lavori? Scopri il sistema di ricerca per trovare dei professionisti, da mettere “alla prova” già durante il sopralluogo! (col questionario di Voglia di Ristrutturare).

Niente Errori (Spiacevoli E Costosi)

Evita gli errori che rallentano o bloccano i lavori, rovinano l’estetica del bagno, aumentano il preventivo e creano problemi con vicini e condominio.

Scegli Arredi E Sanitari Giusti

Nel manuale trovi un’analisi di tutti gli elementi di arredo (pavimenti inclusi), con un confronto chiaro e imparziale su caratteristiche, pregi e difetti di modelli e materiali.

Un Bagno Moderno E Ordinato

Vuoi un bagno funzionale e contemporaneo? Bastano pochissimi accessori e soluzioni d’arredo. Ti racconto su quali conviene investire (poca spesa, grande resa).

Linguaggio Semplice E Diretto

È una guida pratica, non un testo tecnico! È perfetto se hai poca esperienza e cerchi risposte immediate, organizzate secondo un percorso logico.

Basta Girare A Vuoto!

Non c’è bisogno di trascorrere giornate tra forum dell’arredo e riviste di settore. Con le informazioni del manuale chiarisci le idee in poche ore (e sei pronto per lo show-room).

Anteprima dei contenuti

Autore

Ciao! Mi chiamo Lorenzo Ciancio e sono il fondatore di vogliadiristrutturare.it, il blog dove ristrutturazione e arredo sono spiegati con un linguaggio semplice e “immediato” (perfetto per i non addetti ai lavori).

Sono anche il fondatore dell’omonimo canale YouTube, il più grande in Italia sul tema delle ristrutturazioni e dell’arredamento della casa. Sul canale trovi tutorial per ristrutturare e arredare casa, interviste a professionisti del settore e video direttamente dai cantieri.

Il progetto si rivolge soprattutto a chi non ha esperienza, a chi teme di commettere costosi errori, a chi desideri risposte comprensibili (senza tanti giri di parole).

Ogni mese, blog e canale YouTube sono consultati da oltre 400.000 persone.

FAQ

È un eBook, formato PDF. Puoi leggerlo da smartphone, pc e tablet.

Dopo il pagamento (in pochi minuti) arriva una mail all’indirizzo indicato. In allegato troverai il manuale pronto per essere letto.

Per evitare che la mail finisca nello spam aggiungi info@vogliadiristrutturare.it alla rubrica dei tuoi contatti.

Puoi pagare utilizzando PayPal. Non è necessario avere un account PayPal per effettuare l’acquisto puoi pagare comodamente con la tua carta di credito/debito (carta Postepay compresa).

Assolutamente no! È pensato per chi parte da zero e desidera una guida immediata, comprensibile e completa.

Si. Per ogni complemento (lavabo, sanitari, doccia, pavimenti…) trovi le caratteristiche, i vantaggi/svantaggi dell’arredo e/o del materiale, i consigli per l’acquisto e anche delle testimonianze e/o esempi reali di utilizzo.

Certo. Per ciascun complemento trovi i nomi di produttori e/o rivenditori – di varie fasce di prezzo – e gli e-commerce (pochi, ma buoni) dove consiglio di acquistare.

Sono 15 capitoli e 151 pagine: lo puoi leggere in poche ore. Dopo sei pronto/a ad iniziare la ricerca dell’impresa e la scelta dell’arredamento.

No, ci tengo a specificarlo. Le aziende citate possono aiutarti ad arredare il bagno, ma non sono sponsor di Voglia di Ristrutturare (zero marchette).

Acquista ora l’ebook Ristrutturare il bagno è Semplice
(se sai come fare)

Compila il modulo con i dati richiesti: verranno usati solo per completare la procedura di acquisto.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti alla newsletter, non ti riempirò la casella (promesso!)