Ristrutturare il bagno è SEMPLICE

Il Primo e Unico manuale per ristrutturare e arredare il bagno senza commettere errori

Perché questo Ebook?

Rifare il bagno secondo i tuoi desideri è un sogno che può rapidamente diventare un incubo, soprattutto se ti manca esperienza e ignori i rischi di questo intervento.

L’obiettivo dell’ebook è guidarti attraverso le fasi della ristrutturazione e dell’arredo, per scongiurare i (classici) problemi che danno origine a litigi, stress, ritardi e rogne di ogni genere.

Addio bagni da incubo!

Cosa troverai nell'Ebook

Trova Imprese Affidabili

A chi affidare i lavori? Scopri il sistema di ricerca per trovare specialisti delle ristrutturazioni (anziché tuttofare improvvisati).

Niente (Costosi) Errori

Evita gli errori che rallentano o bloccano i lavori, che rovinano l’estetica del bagno e aumentano a dismisura il preventivo iniziale.

Scegli l'arredamento Giusto

Nell’ebook trovi un’analisi di tutti gli elementi di arredo (pavimenti inclusi), con un confronto chiaro e imparziale su caratteristiche, pregi e difetti di modelli e materiali.

Linguaggio Semplice E Diretto

È una guida pratica, non un testo tecnico! È l'ideale se hai poca esperienza e cerchi risposte immediate, organizzate secondo un percorso logico.

Le opinioni dei lettori

Maura R.
Maura R.
Leggi Tutto
Ero abbastanza disperata, perché degli amici hanno rifatto il bagno ed è stato un disastro. Poi ho scoperto Lorenzo su Youtube e ho preso l’ebook in vista dei miei lavori. Mi ha tolto un sacco di dubbi, dalla scelta dell’impresa a quella dell’arredamento. Grazie grazie grazie!
Matteo C.
Matteo C.
Leggi Tutto
Non solo ho trovato un’impresa “con le palle” (che ha rispettato gli accordi) ma ho evitato almeno 5/6 errori a cui non avrei mai pensato. Consigliato
Alessia R.
Alessia R.
Leggi Tutto
Il manuale è diviso in due parti, una sulla ristrutturazione e l’altra sull’arredo. Mi interessava soprattutto la seconda, ma nella parte dei lavori e del “prima” ho trovato ottimi consigli su cosa non fare e a cosa stare attenti per evitare fregature. Grazie Lorenzo!
Tommaso F.
Tommaso F.
Leggi Tutto
Ebook esauriente e di facile lettura, perfetto per i non addetti ai lavori. Ottima la parte su come selezionare l’impresa nella giungla di ditte più o meno capaci!
Daniela C.
Daniela C.
Leggi Tutto
Manuale indispensabile per chi ristruttura il bagno e non sa da che parte iniziare!
Precedente
Successivo

L'autore

Ciao sono Lorenzo!

Mi chiamo Lorenzo Ciancio e sono il fondatore di vogliadiristrutturare.it, il blog dove ristrutturazione e arredo sono spiegati con un linguaggio semplice e “immediato” (perfetto per i non addetti ai lavori).

Sono anche il fondatore dell’omonimo canale YouTube, il più grande in Italia sul tema delle ristrutturazioni e dell’arredamento della casa. Sul canale trovi tutorial per ristrutturare e arredare casa, interviste a professionisti del settore e video direttamente dai cantieri.

Ogni mese, blog e canale YouTube sono consultati da oltre 400.000 persone.

Prezzo di lancio
23,90 € 17,90 €

paypal

Acquistalo ora

Inserisci i tuoi dati nel form per accedere al pagamento sicuro online con Carta di credito o Paypal.

Domande frequenti

È un eBook, formato PDF. Puoi leggerlo da smartphone, pc e tablet.

Dopo il pagamento (in pochi minuti) arriva una mail all’indirizzo indicato. In allegato troverai il manuale pronto per essere letto.

Per evitare che la mail finisca nello spam aggiungi info@vogliadiristrutturare.it alla rubrica dei tuoi contatti.

Puoi pagare utilizzando PayPal. Non è necessario avere un account PayPal per effettuare l’acquisto puoi pagare comodamente con la tua carta di credito/debito (carta Postepay compresa).

Assolutamente no! È pensato per chi parte da zero e desidera una guida immediata, comprensibile e completa.

Si. Per ogni complemento (lavabo, sanitari, doccia, pavimenti…) trovi le caratteristiche, i vantaggi/svantaggi dell’arredo e/o del materiale, i consigli per l’acquisto e anche delle testimonianze e/o esempi reali di utilizzo.

Certo. Per ciascun complemento trovi i nomi di produttori e/o rivenditori – di varie fasce di prezzo – e gli e-commerce (pochi, ma buoni) dove consiglio di acquistare.

Sono 15 capitoli e 151 pagine: lo puoi leggere in poche ore. Dopo sei pronto/a ad iniziare la ricerca dell’impresa e la scelta dell’arredamento.

No, ci tengo a specificarlo. Le aziende citate possono aiutarti ad arredare il bagno, ma non sono sponsor di Voglia di Ristrutturare (zero marchette).

Rimani aggiornato sulle nostre novità!

Iscriviti alla newsletter, non ti riempirò la casella (promesso!)